Se devi stampare molte immagini, hai stretti vincoli di costo e ti adatti (lasciamo a te giudicare quanto) riguardo la qualità, talvolta i costi del trasporto e i tempi di consegna, puoi fare affidamento sui Service fotografici, ormai “esplosi” su Internet.

 

Per chi avesse tali necessità, anche noi di Photo ART rendiamo disponibile un apposito servizio di questo tipo: la presente funzionalità serve proprio per coloro che desiderano realizzare da sé stampe, fotogadget, fotolibri, ecc…

Fai click sul link: Photo ART Fai da Te! ti si aprirà una pagina internet da cui potrai scegliere di creare una valanga di prodotti. E’ molto semplice basta scegliere quello che vuoi realizzare e seguire le istruzioni mostrate a video. In questo modo potrai stampare direttamente tramite Service su Internet.

 

Noi abbiamo scelto una collaborazione con il Gruppo Rikorda. Dovrai naturalmente operare autonomamente dal tuo computer, tablet o cellulare, recandoti successivamente presso Photo ART soltanto a ritirare e a pagare le tue stampe, i fotogadget ecc.

 

ATTENZIONE: Noi non siamo in alcun modo responsabili di ciò che ti consegneremo, in quanto facciamo da tramite! Ovviamente il patner a cui ci affidiamo in tutti questi anni non ci ha mai tradito ne fatto fare brutta figura.

 

Vai a Photo ART Fai da Te!

 

 

Pin It on Pinterest