Invia i tuoi file

 

Grazie a una pagina dedicata del nostro sito potrai farci pervenire i tuoi file da stampare, scegliendo le quantità, il formato desiderato e caricando una immagine per ogni trasmissione. Abbiamo cercato di semplificare al massimo la procedura di invio, compatibilmente con le necessità di sicurezza e di rintracciabilità dei tuoi file una volta pervenuti nei nostri sistemi

Non devi far altro che cliccare su questo link e poi seguire le istruzioni. La consegna avviene generalmente in 12 ore per i formati standar (10×15 – 13×18 – 15×20) mentre per gli altri formati i tempi si aggirano nell’ordine di 1 – 3 giorni (a seconda del formato). Ad ogni modo una volta ricevuto il file da stampare rispondiamo con una mail in cui ti diciamo quando potrai passare a ritirare le stampe.

Questo servizio nasce esclusivamente per poterci inviare poche immagini (infatti la form è concepita per poter inviare un file alla volta), per le emergenze dell’ultimo momento da risolvere in giornata. Se hai molti file da far stampare ti consigliamo di farceli pervenire su una chiavetta USB.

Pin It on Pinterest